Breaking News

Musica: Gabbani ancora al primo posto, più trasmesso in radio

Non subisce sconvolgimenti la classifica dei brani di artisti appartenenti ad etichette indipendenti più trasmessi dalle radio italiane.

Al primo posto troviamo ancora Francesco Gabbani con la sua “Viceversa”, divertissment romantico scritto a quattro mani assieme al collega Pacifico e portato in gara alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Al secondo posto troviamo il tarantino Diodato che il festival lo ha vinto con la sua “Fai rumore”. Gradino più’ basso del podio occupato ancora da Le Vibrazioni con la loro “Dov’e'”, anche questa canzone estratta dalla playlist di Sanremo. 

 
Confermano il quarto posto Danti, Luca Carboni e Shade con “Canzone sbagliata”. Sale al quinto posto la giovane Madame con “Baby”. Scalzata dunque Irene Grandi che invece a Sanremo ha portato un brano scritto per lei da Vasco Rossi dal titolo “Finalmente io”, con il quale si piazza al sesto posto. Settima posizione per il jazzista di fama internazionale Raphael Gualazzi, che sul palco del teatro Ariston ha presentato la divertente “Carioca”. Precipita all’ottavo posto il cantautore romano Ultimo con “Tutto questo sei tu”. Chiudono la top ten due nuove entrate, al nono posto Napo con “Supereroe” e al decimo Gazzelle, romano, uno degli artisti più seguiti del panorama indie italiano, con il suo ultimo singolo “Ora che ti guardo bene”. 
Loading Facebook Comments ...

leave a reply