MUSICA: GEMITAIZ & MADMAN TRE NUOVE DATE ALLO “SCATOLA NERA LIVE”

110

Nel 2020 GEMITAIZ & MADMAN saranno protagonisti di tre nuovi concerti, il 26 marzo 2020 a Napoli.

Dopo l’annuncio delle due date esclusive nei palasport di Milano e Roma, Scatola Nera Live, la tournée del duo rap Gemitaiz & Madman, si arricchisce di tre nuovi live imperdibili nei più importanti club italiani: il 26 marzo 2020 al Palapartenope di Napoli, il 28 marzo 2020 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 31 marzo 2020 al TuscanyHall di Firenze.

I due rapper italiani si preparano così a presentare sul palco il loro terzo album intitolato “Scatola Nera”, anticipato dal singolo Veleno 7 prodotto da PK e Mixer T, pubblicato lo scorso 7 giugno su tutte le piattaforme digitali. Un pezzo che, oltre ad aver ottenuto un successo incredibile tra il pubblico,  ha battuto il record di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify Italia con 1,824,280 stream in sole 24 ore. Di seguito il videoclip ufficiale del brano diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label:

 

Il terzo lavoro discografico insieme, pubblicato il 20 settembre 2019 dalla Tanta Roba, etichetta discografica fondata nel 2011 dal rapper Gué Pequeno e da DJ Harsh, arriva a cinque anni di distanza da Kepler (2013), che fa da seguito alle precedenti uscite Haterproof (2011) e Detto, fatto (2012), nati sempre dalla collaborazione dei due artisti. Realizzato tra la città di Los Angeles e la Puglia, “Scatola nera” di Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, e Pietrofrancesco Botrugno, conosciuto come MadMan, è il risultato di 15 lunghi anni di amicizia e frequentazione quotidiana. Il disco contiene inoltre alcuni brani incisi insieme a vari colleghi della scena musicale rap, hip hop e pop, come Gue Pequeno, Marracash, Salmo, Giorgia.

Tutte le date del tour:

venerdì 13 marzo 2020 Roma, Palazzo dello Sport
venerdì 20 marzo 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum
giovedì 26 marzo 2020 Napoli, Palapartenope
sabato 28 marzo 2020 Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
martedì 31 marzo 2020 Firenze, TuscanyHall

I biglietti per le nuove date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label, Shining Production, e Radio 105, la radio partner ufficiale del tour, saranno disponibili in prevendita sul circuito online Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 12 novembre.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *