Breaking News

MUSICA: I COLDPLAY ANNUNCIANO UN NUOVO DISCO

Il nuovo album  di inediti “Everyday Life” segna il ritorno dei Coldplay

Il gruppo musicale formatosi a Londra lo annuncia con una lettera ai fan: dopo una lunga attesa, arriva l’ottavo album in studio intitolato “Everyday Life”, un nuovo doppio album diviso nei due dischi “Sunrise” e “Sunset” in uscita il prossimo 22 novembre.

Dopo aver postato sui profili social un breve video che li ritrae in bianco e nero, in cui compare la data 22 novembre 1919, ed i manifesti con la stessa immagine, apparsi in diverse città del mondo come Berlino, Hong Kong, Madrid, San Paolo, Monaco e Milano, la band capitanata da Chris Martin nella lettera ai fan, scrive: “Cari amici, la mia calligrafia non è il massimo, mi dispiace. Speriamo che stiate bene. Negli ultimi 100 anni, più o meno, abbiamo lavorato su qualcosa chiamato Everyday Life. Potreste chiamarlo doppio album, una metà si chiama Sunrise, l’altra Sunset. Esce il 22 novembre. Parla in un certo senso di come ci sentiamo a proposito di ciò che sta accadendo attorno a noi. Vi mandiamo tanto amore, dall’ibernazione”.

https://www.facebook.com/coldplay/photos/a.10153556034215253/10162360252830253/?type=3&theater

 

L’ultimo disco in studio dei Coldplay risale a dicembre 2015 con l’album “A Head Full of Dreams”, al quale è seguito un tour mondiale che ha toccato anche l’Italia, con due tappe memorabili allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017. Tuttavia, la band non si è fermata negli ultimi anni, ha infatti pubblicato ben tre album dal vivo: la raccolta “The Butterfly Package” e gli EP “Kaleidoscope” e “Global Citizen”, oltre a tre singoli quali “Something Just like This” il 22 febbraio 2017, “Miracles (Someone Special)” il 15 luglio 2017 ed “E-Lo” pubblicato il 30 novembre 2018 come primo estratto dall’EP Global Citizen sotto lo pseudonimo di Los Unidades e del cantautore statunitense Pharrell Williams. Il singolo ha visto inoltre la collaborazione della cantante statunitense Jozzy.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply