NAPOLI BASKET, SACRIPANTI: “AFFRONTIAMO UNA SQUADRA FISICA”.

121

Sacripanti è motivato: ” Vogliamo essere un modello per tutta la città per coinvolgere i nostri tifosi”.

Vigilia di campionato in casa Ge.Vi. Napoli Basket.  Gli azzurri saranno di scena domani al PalaBarbuto alle ore 17, contro Blu Basket Treviglio, per la 7ª giornata del girone Ovest del campionato di Serie A2. I Lombardi sono a quota 6 punti in graduatoria, gli stessi della formazione di Patron Grassi, con una partita in meno e sono reduci dalla sconfitta interna contro la Capolista Casale Monferrato.

Arriviamo a questa partita dopo una settimana di ottimo lavoro – dichiara coach Sacripanti a Radio KissKiss Napoli -. Domani ci aspetta la gara più difficile giocata fino a questo momento, in cui dovremmo provare ad imporre il ritmo della gara cercando di allargare il campo per avere circolazione di palla, poiché saremo di fronte ad una squadra fisica e ben allenata. Obiettivi? Per elevarli la squadra ha bisogno di giocare con sacrificio, umiltà e tenacia. Vogliamo essere un modello per tutta la città per coinvolgere i nostri tifosi”.

Alla vigilia del match ha parlato anche Brandon Sherrod:”Ci aspetta una gara complicata, poiché affrontiamo una squadra di livello, fisica e molto ben allenata. Dovremmo giocare con energia. Abbiamo affrontato la prima settimana intera con coach Sacripanti, che ha immesso nuovi giochi offensivi e difensivi. Mi aspetto un pubblico più numeroso che mai. Siamo pronti a dare battaglia”




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *