NAPOLI, BRUNORI SAS RACCONTA IL SUO NUOVO ALBUM “CIP!”

71

“Parla con Dario”, Brunori Sas incontra il pubblico di Napoli per presentare il nuovo album “Cip!”

Brunori Sas celebra l’uscita del nuovo lavoro discografico con Parla con Dario, una serie di incontri intimi, diretti e senza filtri organizzati da Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca, in cui l’artista incontra il suo pubblico per esprimere liberamente una serie di pensieri, suggestioni o temi suggeriti. Oggi l’artista incontra il pubblico a Napoli: l’evento si terrà alla Domus Ars in via S. Chiara 10, alle ore 17.00. Per ottenere l’accesso prioritario all’evento bisognerà essere in possesso di un braccialetto che Feltrinelli consegnerà al momento dell’acquisto dell’ultimo album (“Cip!”). Gli incontri nascono dall’esigenza e dalla ricerca di un dialogo diretto con il pubblico. Coerentemente alle tematiche del nuovo disco, infatti, Brunori Sas affronta ancora una volta la condizione dell’uomo, ponendo questi al centro della narrazione contemporanea. Da qui la voglia di vedersi, confrontarsi, discutere, senza un motivo specifico se non il piacere di ascoltarsi reciprocamente, di creare e consolidare nuove forme di aggregazione, a partire proprio da queste nuove canzoni. Il meccanismo per fare una domanda a Dario è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in una apposita urna da cui l’artista potrà estrarre la domanda.

“Cip!”

A quasi tre anni dall’uscita di “A casa tutto bene”, l’album certificato platino, Dario Brunori torna sulla scena musicale italiana pubblicando “Cip!” (Island Records), un disco di cui i testi fanno leva sui sentimenti e sulle memorie stesse del cantautore, lasciando spazio alla riflessione sociale e spesso, all’introspezione. Leggero e poetico nella musicalità, “Cip!” viene definito come un disco che non rinuncia alla forza delle sue parole, che tanto raccontano dell’anima introspettiva, diretta e sincera di Brunori Sas, che racconta: “Il nuovo album si chiamerà “Cip!”. Le ragioni di questo titolo, almeno per il momento, vorrei tenerle per me. E non perché io sia malvagio (e lo sono), ma perché la scelta di un titolo sonoro nasce anche dalla voglia di lasciarvi uno spazio. Mi piace l’idea che possiate trovarci un significato associandolo liberamente alle canzoni contenute nel disco e al pettirosso di copertina religiosamente dipinto da un artista che stimo tanto: Robert Figlia. Ovviamente sono disposto ad accettare le vostre critiche con calma e maturità, ma sappiate che se non vi piace questo titolo e soprattutto questa copertina siete delle brutte persone e non vi parlo più. Cip & love! D.” L’album, quinto in studio del cantautore, è stato anticipato lo scorso settembre dal singolo Al di là dell’amore, pubblicato su tutte le piattaforme digitali e in radio. Nello stesso mese viene inoltre annunciata la tournée nei palazzetti che partirà da Vigevano (Data zero) il prossimo 29 febbraio presso il Palasport.

Brunori Sas Tour 2020, il 28 marzo 2020 al Palapartenope di Napoli

Dopo l’enorme successo del tour, prima nei club e poi nei teatri, che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per incontrare nuovamente il pubblico con Brunori Sas Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia: in programma il 28 marzo 2020 l’unico concerto in Campania dell’artista, un appuntamento imperdibile presso il Palapartenope di Napoli, per ascoltare dal vivo il nuovo progetto musicale dell’artista e tutti i brani più evocativi della sua carriera. I biglietti per tutte le date del tour prodotta da Vivo Concerti sono già disponibili online sul sito TicketOne.it ed in tutti i punti vendita autorizzati.

 




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *