Luciano Spalletti non parla in conferenza stampa. Ma i problemi non mancano per gli azzurri. Victor Osimhen si è fermato in allenamento per un problema muscolare al polpaccio. Oggi sarà effettuata la risonanza magnetica. Parla Elmas e lo fa a Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco l’intervista:
È un Napoli perfetto? “Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Siamo compagni ed andiamo avanti”.
Cosa è cambiato con Spalletti? “Sono cambiate tante cose. In campo siamo più una squadra vera e giochiamo tutti. Pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Il mister mi ha dato più fiducia e spero di fare ancora meglio”.
In quale ruolo ti trovi meglio? “Il mio ruolo preferito è da mezzala ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che è la squadra vada bene”.
Nominate mai la parola scudetto nello spogliatoio? “Ancora è presto per parlarne, ci sono squadre come Milan e Inter e si non saprà niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite”.
Quali sono i rischi a Salerno? “Sono tanti, ma andiamo là per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta”.
A quanti gol vuoi arrivare quest’anno? “Non lo so, ho tanta voglia di fare gol anche se qualche volta non va. Penso però che è solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol”.
Insigne sa calciare bene i rigori? “Lui è un campione. È fortissimo è il nostro capitano e leader e per questo calcia sempre lui”.
Che effetto fa giocare con la maglia che ha indossato anche Maradona? “Lui è un grande sempre e rimane unico nel Napoli e in tutto il mondo”.