Breaking News

NAPOLI-SPAL, ANCELOTTI: METTERÒ IN CAMPO LA SQUADRA MIGLIORE

In vista di Napoli-SPAL Carlo Ancelotti si è presentato in conferenza stampa, per parlare della partita di domani, di quella con l’Inter e molto altro. Il mister risponde alla domanda sulla formazione influenzata dalle diffide di Insigne e Koulibaly: “Assolutamente no, non farli giocare significherebbe fargli saltare non una ma due partite. Ci prepariamo al meglio per questa sfida contro una squadra che gioca un buon calcio, propositivo. Non faremo calcoli in vista dell’Inter, metterò in campo la squadra migliore. Abbiamo sempre fatto così e lo faremo anche domani. Tutta la rosa è a disposizione, tranne Allan. Ha avuto il classico colpo della strega, non è in grado di giocare con la Spal ma ci sarà con l’Inter “. Spiega poi come si affrontano tante partite in pochi giorni: “Lavorando molto sul recupero dei calciatori. La squadra risponde sempre bene, recupera bene dopo gli sforzi e dopo due giorni sono subito freschi e pimpanti. Arriveremo bene a fine stagione”.

Dà anche una risposta chiara al quesito sugli eventuali nuovi acquisti a gennaio: “No, sono sincero. A meno che non mi fanno uno scherzo, a oggi vi dico questo. La rosa mi soddisfa, un arrivo in più comporterebbe qualche problema nella gestione e un addio porterebbe a una diminuzione della qualità della squadra. Non ci saranno neanche cessioni, a meno che non ci sia qualcuno che s’incatena a Castel Volturno pretendendo di andare via. Ma fino ad ora mi sembrano tutti contenti.” Chiude dando la sua opinione su Pavard, accostato al Napoli in questi giorni: “Non si può parlare di Pavard in questo momento, sarebbe una mancanza di rispetto per Hysaj, Malcuit e Maksimovic che hanno giocato in quella posizione e di cui invece sono felicissimo”.

Probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

PhotoCredit: Antonio Balasco

Loading Facebook Comments ...

leave a reply