NOISY NAPLES FEST, L’ARENA FLEGREA SI PREPARA AD ACCOGLIERE SALMO

47

Salmo e il suo Playlist Summer Tour, approda Venerdì 26 luglio alle 21.00 all’Arena Flegrea

Dopo il sold out nei palazzetti italiani, il rapper sardo prosegue inarrestabile con il suo “Playlist Summer Tour” e si ferma a Napoli in occasione del Noisy Naples Fest 2019, un vero e proprio contenitore di eventi musicali nato dall’esigenza di voler soddisfare sia le richieste dei giovani, che del pubblico adulto.

Nonostante l’infortunio che lo ha costretto su una sedia a rotelle, Salmo presenterà ancora una volta di fronte a migliaia di persone il suo ultimo album Playlist, annunciato il 7 giugno 2018 e pubblicato il 9 novembre 2018 per Sony Music e Machete Empire Records. Certificato triplo disco di platino, Playlist vanta la collaborazione di cinque artisti: Fabri Fibra, Nitro, Sfera Ebbasta, Coez e NSTASIA, posizionandosi ancora oggi tra i primi posti della classifica degli album più venduti in Italia.

Il successo di Salmo non si ferma qui

Napoli “Playlist Tour 2019”

Il rapper raggiunge un altro incredibile traguardo grazie a Machete Mixtape vol 4, un mixtape del collettivo Machete Crew pubblicato venerdì 5 luglio dalla Machete Empire Records, etichetta discografica indipendente con sede a Milano fondata dallo stesso Salmo, assieme a Dj Slait, Enigma e El Raton nel 2012. Oltre alla crew, nel nuovo album sono presenti le partecipazioni di Fabri Fibra, Marracash, Gemitaiz, Ghali, Izi e Tedua. Disponibile in streaming, download e fisico Machete Mixtape 4 conquista subito il disco d’oro registrando anche il primato italiano su Spotify per il maggior numero di stream in un giorno!

PhotoCredit: Massimo Solimene

 




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *