Breaking News

NOISY NAPLES FEST, LINE UP DELLA QUINTA EDIZIONE

Da Niccolò Fabi a Willie Peyote, Noisy Naples Festival attraversa i generi musicali con ospiti eccezionali

La nuova edizione del festival estivo in Arena Flegrea quest’anno è ricca di novità e sorprese. Da sempre, il Noisy Naples Fest è un contenitore unico di eventi musicali, che fa del “rumore confusionale” che contraddistingue la città di Napoli, il suo marchio di fabbrica. Quest’anno, oltre al numero maggiore di appuntamenti live, sono previste tantissime sorprese nel format: anno dopo anno infatti, grazie ad una sempre più vasta e diversificata offerta di generi musicali, il Festival in Arena Flegrea è in grado di incontrare i gusti e le preferenze di un sempre più elevato numero di persone. Napoli, una città che vive di contrasti, diventa così un vero e proprio hub di eventi musicali, unico nel suo genere. Gli ospiti di questa nuova edizione

Line Up

  • BELLE AND SEBASTIAN – giovedì 25 giugno 2020. Una data unica italiana, che festeggerà i 25 anni di carriera di uno dei gruppi scozzesi più amati di sempre nell’Olimpo dell’indie pop internazionale.
  • ROCK THE OPERA + Star Guest Joe Lynn Turner – sabato 27 giugno 2020. L’Orchestra Filarmonica di Praga in collaborazione con la Filarmonica Campana sarà diretta dallo specialista del rock sinfonico Friedemann Riehle, il batterista Frantisek Hönig, che ha suonato con Frank Zappa, e i vocalist internazionali.
  • SPERANZA – giovedì 9 luglio 2020. Dopo l’ultima tourèe nei più importanti festival in Italia, tra cui Mi Ami Festival e Rock in Roma, e successivamente ad un tour al fianco di Massimo Pericolo e Barracano nei principali club italian, il rapper italo-francese torna ad esibirsi dal vivo con i suoi principali singoli di successo.
  • NICCOLÒ FABI – giovedì 16 luglio 2020. Il cantautore italiano torna protagonista sui palchi presentando ancora una volta il suo ultimo album intitolato Tradizione e tradimento, composto da nove brani. Ad accompagnare Niccolò Fabi in tour gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele Rossi e Filippo Cornaglia.
  • WILLIE PEYOTE – venerdì 31 luglio 2020. Willie Peyote sarà protagonista della stagione live estiva con un tour ricco di date a seguito di un tour invernale completamente sold out, un’occasione questa per riascoltare i brani del nuovo album Iodegradabile. 

Il Noisy Naples Fest si svolge presso la prestigiosa e famosa Arena Flegrea, all’interno del complesso della Mostra d’Oltremare, in via John Fitzgerald Kennedy 54 a Napoli. Con una cavea di 6.000 posti, l’Arena Flegrea costituisce la seconda arena concerti in Italia ed una delle più grandi in Europa, in grado di offrire agli artisti e al pubblico un ambiente ed un’atmosfera del tutto suggestiva e accogliente. I biglietti di tutti gli spettacoli elencati sono già disponibili in vendita su ETES e nei punti vendita autorizzati.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply