ONEREPUBLIC LIVE IN ITALIA NEL 2020

67

In arrivo il concerto della band OneRepublic il 6 marzo 2020 a Milano

La band americana capitanata da Ryan Tedder si esibirà sul palco del Fabrique di Milano il 6 marzo 2020 per l’unica tappa italiana del nuovo tour, che prenderà il via il prossimo 2 marzo da Parigi e si concluderà il 10 marzo al Palladium di Londra.

Il gruppo OneRepublic nasce a Colorado Springs nel 2002 e debutta nel panorama musicale internazionale nel 2007 pubblicando l’album “Dreaming Out Loud”, prodotto da Greg Wells e certificato platino dalla RIAA (Recording Industry Association of America). Il primo singolo, Apologize, grande successo internazionale, è stato remixato dal rapper cantautore statunitense Timbaland, raggiungendo inoltre la posizione numero uno nelle classifiche di sedici Paesi e, successivamente, guadagnandosi una nomination ai Grammy Award. Secrets (2009), Good Life (2010), If I Lose Myself (2013), Counting Stars (2013), sono solo alcuni dei singoli di successo del gruppo dal sound innovativo: Ryan Tedder, frontman, descrivere così la band: “Non rispettiamo i generi. Una buona canzone o un buon artista rock, pop, indie o hip hop, ha probabilmente influito su di noi. Niente di nuovo sotto il sole, siamo una somma di un gruppo di più parti”.

L’ultimo prodotto discografico degli OneRepublic si intitola “Oh My My”: l’album, quarto in studio, è stato pubblicato il 7 ottobre 2016 dalla Interscope Records, collocandosi in breve tempo alla terza posizione negli Stati Uniti nella classifica Billboard 200 con 46.000 vendite. Wherever I Go, pubblicato nel maggio 2016, è il primo estratto dall’album. Il 12 agosto dello stesso anno, prima su Spotify, poi su iTunes, viene pubblicato il secondo brano ufficiale estratto: Kids. Il terzo singolo, Let’s Hurt Tonight, è stato inserito come colonna sonora del film Collateral Beauty diretto da David Frankel. La band ha recentemente pubblicato i singoli Rescue Me e Wanted, che anticipano il loro quinto album in studio.

I biglietti per il concerto di Milano saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *