Breaking News

Playstation 5: Sony annuncia l’arrivo di nuove scorte in Europa

Buone notizie in arrivo per gli appassionati di console di ultima generazione.

Secondo ultime indiscrezioni che arriverebbero direttamente dal quartier centrale della Sony, presto nel vecchio Continente potrebbero arrivare nuove scorte di Playstation 5.

La decisione sarebbe stata presa per far fronte alla scarsità di Play Station 5 disponibili sul mercato e per rispondere all’enorme richiesta da parte del pubblico. Sui vari canali social dell’azienda, infatti, sono tanti gli utenti che chiedono giorno per giorno informazioni circa l’arrivo delle nuove ed attesissime PS5.

Richieste che hanno trovato risposta visto che negli Stati Uniti sembra che la PS5 sia disponibili presso diversi punti vendita delle catene GameStop e Best Buy. Tra qualche settimana potrebbe essere il turno dell’Europa, a partire dal Regno Unito, uno dei mercati più importanti per quanto riguarda il mondo della Playstation.

Ed in Italia? L’obiettivo è quello di avere nuove scorte di PS5 a disposizione già per fine gennaio, anche se non ci sono ancora conferme in tal senso. In ogni caso gli amanti della sempre mitica console Sony possono portarsi avanti con il lavoro ed iniziare ad ottenere risparmi su giochi e accessori per Playstation 5 grazie ai coupon Unieuro dedicati alla nota console.

D’altronde una prima fornitura era attesa già per inizio gennaio ma a causa di alcuni ritardi di consegna ciò non è stato possibile. Ora non ci resta che attendere nuove notizie ufficiali da parte di Sony circa l’arrivo di nuovi stock della PS5.

Ricordiamo che il prezzo della Playstation 5 è di 399,99 euro nella versione Digital Edition. Mentre nella versione con CD il prezzo è di 499,99 euro.

Con questa nuova attesissima console Sony vuole offrire un’esperienza di gioco avvincente e coinvolgente come non mai. A tal proposito è stato realizzato il controller Dual Sense che grazie al feedback aptico ed ai grilletti adattivi offre ai giocatori sensazioni mai provate prima.

Altra grande novità è rappresentata dalla tecnologia Tempest 3D AudioTech che promette di rendere le sessioni di gioco più entusiasmanti che mai. Inoltre dal punto di vista estetico la Playstation 5 è una console sinuosa ed elegante e che non presenta alcun problema dal punto di vista acustico. L’azienda giapponese ha lavorato parecchio per migliorare quest’ultimo aspetto che ha penalizzato, e non poco, le precedenti versioni della Playstation Sony.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply