Roberto Mancini inaugura in veste di ospite il nuovo ciclo di incontri che si terranno a Villa Domi a Napoli, firmati Ugo Autuori e Domenico Kontessa. L’iniziativa, partita nella scorsa stagione invernale, riapre i salotti del Mediterraneo giovedi 22 dicembre per accogliere numerose scuole di calcio napoletane e il Ct della nazionale italiana di calcio che, in tale circostanza, riceverà il Premio del Mediterraneo. Ad affiancarlo per parlare di calcio, della storia di questo campione che esordì con il Bologna a 17 anni e che vestì la maglia della Sampdoria per ben 15 stagioni diventando un recordman per quegli anni, ci sarà Hoara Borselli.
Nel corso dell’appuntamento “Le notti sul Golfo – Premio del Mediterraneo” al mister Mancini andrà il premio del Mediterraneo.
La cena avrà inizio alle h 20.30, l’ingresso è su invito.
I prossimi appuntamenti di questo format saranno poi ripresi a gennaio con un cartellone denso di impegni che annovererà nomi di spicco del mondo del web e del giornalismo, dell’imprenditoria e dello spettacolo, spaziando inoltre tra cinema, teatro e scrittura.
Per info: 353/3470907