SALMO, IL SUO PRIMO CONCERTO ALLO STADIO SAN SIRO, DOMENCIA 14 GIUGNO

45

Annunciata una nuova tappa al San Siro di Milano

Un anno ricco di sorprese per Maurizio Pisciottu, il rapper sardo che si conferma, ancora una volta, un artista da record. Dopo aver annunciato infatti  il “Playlist Worldwide Tour 2020”, il primo tour in giro per il mondo, con 16 date tra Europa e Stati Uniti, Salmo annuncia sui propri canali social il suo primo concerto allo stadio San Siro di Milano, in programma domenica 14 giugno 2020. “Il mostro finale”, è così che definisce la sua unica data italiana prevista per il prossimo anno, un altro importante traguardo da aggiungere alla sua carriera da rapper e produttore discografico italiano, un live imperdibile, che non farà altro che confermare il successo ottenuto con gli album “Playlist” (9 novembre 2018), con 200 mila copie vendute e “Machete Mixtape 4”, un mixtape del collettivo italiano Machete Crew, pubblicato il 5 luglio 2019 dalla Machete Empire Records, fondata nel 2012 da Salmo stesso, e da Sony Music.

Due dischi con i quali Salmo ha ottenuto 32 dischi di platino e 18 dischi d’oro, oltre all’enorme successo del “PLAYLIST TOUR”, una tournèe italiana interamente sold out, che a partire da marzo 2019, ha raggiunto i palchi dei principali palazzetti italiani, fino a registrare oltre 220 mila spettatori in tutta Italia.

View this post on Instagram

Il MOSTRO FINALE! 14.06.20 STADIO SAN SIRO

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

I biglietti per il live di Milano sono già disponibili all’acquisto sulla piattaforma TicketOne; a partire dal prossimo 30 ottobre sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate.

PhotoCredit: Massimo Solimene




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *