Luke Perry colpito da ictus, reazioni colleghi sui social
L’attore 53enne è stato ricoverato in ospedale ed è ancora sotto osservazione. Perry era impegnato nelle riprese di Riverdale, dove interpreta Fred Andrews. L’ictus di Luke Perry arriva nel giorno in cui Fox ha annunciato un remake della popolarissima serie degli anni ’90. Perry aveva già detto che non avrebbe partecipato al reboot. Poco dopo la notizia dell’ictus, l’attrice Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills 90210, ha subito pubblicato un tenero post con una foto che la ritrae con il suo Dylan. “Amico mio, ti abbraccio stretto e ti do la mia forza. Ce la puoi fare”, è la dedica che accompagna la foto dei due attori abbracciati. Migliaia i commenti dei fan che si sono accodati all’augurio dell’attrice.
Le condizioni di salute di Perry erano già state messe a dura prova nel 2015, quando l’attore aveva scoperto di avere un tumore al colon. Un altro messaggio di solidarietà è arrivato su Instagram da Ian Ziering, Steve nella serie, che ha condiviso un’immagine nel quale dà un bacio a Perry: “Nessuna parola può esprimere quello che prova il mio cuore sentendo la sconvolgente notizia di oggi. Preghiamo tutti per una sua pronta guarigione”. Al coro di sostegno si sono uniti anche i colleghi che hanno conosciuto Luke Perry sul set della serie televisiva del 2007 John From Cincinnati. “Mando il mio amore a Luke Perry”, ha scritto su Twitter l’attrice Molly Ringwald, seguita dagli attori e colleghi Chad Lowe (“Mando le mie preghiere a Luke Perry per una veloce guarigione”) e Dean Cain (“Sto pregando tanto per Luke Perry oggi. Che possa avere una completa e veloce guarigione”). Anche l’attore Lou Diamon Philips ha espresso il suo pensiero sul Social: “Sono terribilmente preoccupato per il mio amico Luke Perry, al momento in ospedale. Gli mando pensieri positivi e preghiere per dargli forza. Per favore, mandategli un po’ d’amore”. “I miei pensieri più profondi sono per mio fratello Luke Perry.
Forza, forza”, queste, invece, le parole dell’attore Willie Garson. Altri messaggi sono arrivati poi anche da personalità non legate a Beverly Hills 90210. L’attrice canadese Hayley Law, ad esempio, ha scritto su Twitter: “Luke Perry. Sto pregando per te. Sto chiedendo a Dio di esserti vicino e aiutarti a superare questo momento, aiutarti a tornare ad essere ancora più forte”. L’attrice Kristy Swanson, invece, ha scritto sul Social: “Ho appena sentito la spaventosa notizia che il mio caro vecchio amico Luke Perry è stato colpito da un grave ictus. Luke, tesoro, sto pregando così tanto per te in questo momento, ti voglio tanto bene, e, per la grazia di Dio, supererai tutto questo. Vi prego, pregate per Luke”.