Breaking News

SILVIO, QUELLO DI “RUBY NIPOTE DI MUBARAK”, ASSICURA: “PUTIN MI HA DETTO DI NON AVER DATO SOLDI A SALVINI”.

Era da tempo nota anche dalle parti dell’Oscurantismo Russo la Crassa Ignoranza Leghista. E’ un particolare – questo – rivelato da Report nell’inchiesta su Moscopoli.

La miseria culturale catalizzatasi attorno al Carroccio e al suo Leader Matteo Salvini aveva dunque da tempo superato i Confini nazionali.

Nell’inchiesta di Report, l’Oligarca russo proprietario del fondo Marshall Capital, Konstantin Malofeev, dice infatti di aver scelto la Lega semplicemente perché aveva “un livello socio-cultturale molto basso”. Un livello così basso da essere penetrabile e condizionabile. Un terreno fertile su cui seminare, insomma…

I Russi – in sostanza – avevano trovato nella Lega Quei Malleabili Utili Idioti che andavano cercando… Champagne!

Intanto il Barzellettiere di Arcore, Quello del Teorema “Ruby nipote di Mubarak”, Silvio Berlusconi, si propone come Garante della limpidezza morale della Lega e del suo Capo. “Putin – assicura – mi ha detto di non aver mai procurato soldi a Salvini”. Correte alle Ricevitorie del Banco Lotto, oggi è giorno di Estrazioni e i Numeri proposti da Arcore potrebbero essere quelli buoni…

Loading Facebook Comments ...

leave a reply