“THE VOICE OF ITALY”, FRANCESCO DA VINCI TRA I 12 SEMIFINALISTI

131

I dodici talenti di “The Voice” canteranno due brani differenti

Entusiasmo e colpi di scena nella puntata di ieri delle ‘Battle‘ di ‘The Voice of Italy‘, il talent musicale di Rai2 condotto da Simona Ventura, che sui social si è confermato il programma più commentato dell’intera giornata con oltre 148mila interazioni. Una vera e propria sfida sul ring allestito nello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, dove Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno hanno dovuto far competere i componenti dei propri team per scegliere le Voci da far accedere alla fase successiva dei ‘Knock-out‘, in onda domani, questa sera. Questi i risultati dei 12 ‘duelli canori’ delle battle di martedì: Team Gué – Brenda Carolina Lawrence batte sul ring Federica Filannino sul brano Million Dollar Bill di Whitney Houston; Ilenia Filippo batte sul ring Josué Previti sul brano Shallow di Lady Gaga; Francesco Sorrentino in arte Francesco Da Vinci batte sul ring Ilaria Amagour in arte Hindaco sul brano Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro. Team Gigi – Domenico Iervolino batte sul ring Andrea Settembre sul brano É Sempre Bello di Coez; Carmen Pierri batte sul ring Sofia Tirindelli sul brano Hola di Marco Mengoni feat. Tom Walker; Elisa Gaiotto in arte Eliza G batte sul ring Elisabetta Pia Ferrari sul brano Volevo Scriverti Da Tanto di Mina. Team Elettra – Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba batte sul ring Lisa Cardoni in arte Leslie sul brano Run The World (Girls) di Beyoncé; Andrea Berté batte sul ring Beatrice Inguscio in arte Trisss sul brano Seven Years dei Lukas Graham; Greta Giordano batte sul ring Tahnee Rodriguez sul brano Woman Like Me delle Little Mix feat. Nicky Minaj. Team Morgan – Matteo Camellini batte sul ring Noemi Mattei in arte Naïve sul brano Blood Of Eden di Peter Gabriel; Dominique Chillé Diouf in arte Diablo batte sul ring Viola Bologna in arte Violet sul brano Cosa Succederà alla Ragazza di Lucio Battisti; Erica Bazzeghini batte sul ring Elisa Paschetta in arte Joe Elle sul brano I Want Your Sex di George Michael.

Anche in questa puntata non sono mancati i momenti di intrattenimento allo stato puro: per accontentare il pubblico, incuriosito dopo la ‘Penitenza’ di Gué, Simona Ventura decide di far ‘pagare pegno con impegno’ anche agli altri tre coach: Gigi con la performance in chiave neomelodica della hit di Gué Pequeno ‘Tuta di felpa’; Elettra con la personalissima versione di ‘Altrove’ di Morgan e quest’ultimo, ha rivisitato, suonando un ukulele, il brano ‘Pem Pem’ della collega. Pronti a giocarsi il tutto e per tutto per raggiungere la finale di ‘The Voice of Italy’ nell’appuntamento di domani con i ‘Knock Out’, i talenti in gara durante le prove sono stati affiancati anche da Special Coach d’eccezione che hanno dato preziosi consigli per la preparazione delle sfide: Arisa per il Team Elettra, Edoardo Bennato per il Team Morgan, Elodie per il Team Guè ed Enrico Ruggeri per il Team Gigi. Nei ‘Knock Out’ i concorrenti di ogni team dovranno scontrarsi, cantando brani differenti, in due prove decisive: dopo la prima esibizione i coach sceglieranno due dei tre concorrenti del proprio team che, nel secondo e decisivo round, si contenderanno i 4 posti disponibili per la finale del talent show in onda in diretta martedì 4 giugno.

Queste le Voci protagoniste dei ‘Knock-out’ nei rispettivi team: Team Gué – Brenda Carolina Lawrence – 21 anni, studentessa; Ilenia Filippo – 24 anni, vive a San Lucido (CS), studentessa; Francesco Sorrentino in arte Francesco Da Vinci – 25 anni di Napoli, musicista. Team Gigi – Domenico Iervolino – 21 anni, nato ad Aversa vive a Ottaviano (NA), studente; Carmen Pierri – 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa; Elisa Gaiotto in arte Eliza G – 34 anni nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice. Team Elettra – Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba – 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser e Andrea Berté.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *