TIFOSI AL FIANCO DELLA GEVI NAPOLI CON IL “BIGLIETTO SOSPESO”

229

Mancano poche ore alla sfida della Generazione Vincente Napoli Basket sul parquet della MRinnovabili Agrigento, alle ore 18, per la 25ª giornata del campionato di Serie A2. È stata una settimana di grandi soddisfazioni in casa azzurra ed in città: le 4 vittorie consecutive, con ultima quella autoritaria con Biella che ha dato ancora più consapevolezza dei propri mezzi a staff, giocatori e tifosi.

Poi l’arrivo della Nazionale 51 anni dopo, con 4000 persone che hanno affollato il PalaBarbuto ed assistito alla vittoria della squadra di coach Sacchetti ai danni della Russia per la prima giornata di qualificazioni ad Eurobasket 2021. Qualche giorno prima, la visita a Montedonzelli per ricordare la leggenda del basket nostrano, Kobe Bryant, tragicamente scomparso lo scorso 26 gennaio.

Questa mattina, altra bella iniziativa di un tifoso del Napoli Basket di Genova, Raffaele Kape, che ha aperto ad una bellissima iniziativa: “Biglietto sospeso”. L’idea è quella di acquistare un biglietto e regalarlo a chiunque voglia andare al suo posto. Un’altra dimostrazione di come giocatori, staff, giornalisti e tifosi tutti, debbano remare tutti dalla stessa parte per raggiungere grandi obiettivi.

PhotoCredit: Napoli Basket




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *