TURISMO: VEEPEE VOYAGE DECOLLA A LIVELLO INTERNAZIONALE

58

Creata nel 2011, la Business Unit dedicata ai viaggi di VEEPEE ha accelerato il suo sviluppo in Europa negli ultimi dodici mesi e ora opera in Francia, Italia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo e Svizzera. Grazie alla solida base del gruppo in tutti questi mercati, VEEPEE VOYAGE fruisce di un nuovo potenziale di pubblico: un traffico giornaliero di 4,5 milioni di utenti unici e oltre 45 milioni di iscritti europei. Il gruppo investe più di 5 milioni di euro all’anno nel solo business dei viaggi. Un hub tecnologico, gestito da una ventina di esperti, è stato creato a Tel Aviv, oltre ai 220 dipendenti che compongono il team. Questi importanti investimenti puntano a sostenere l’attività in rapida crescita e a massimizzarne le performance con l’obiettivo di operare ai massimi livelli nel settore e fornire la migliore esperienza per gli iscritti e per i brand partner. Per gli iscritti, questo significa pianificare al meglio ogni dettaglio del viaggio, dalla parte creativa ai metodi di pagamento disponibili, con la massima trasparenza rispetto alle soluzioni offerte e selezionate dagli esperti. Per i brand partner significa, invece, ridurre il time-to-market ottimizzando e facilitando l’integrazione dell’offerta e sviluppando analisi di vendita sempre più dettagliate. Con una previsione di fatturato di 350 milioni di euro entro la fine di quest’anno (+17%), VEEPEE VOYAGE è un importante motore di crescita per VEEPEE.

“Tre milioni di utenti unici al mese solo sul canale dedicato ai viaggi, più di 2 milioni di viaggiatori già conquistati grazie a un’ampia offerta. Il modello di crescita che ha determinato il grande successo di VEEPEE VOYAGE in Francia è frutto dell’espansione dell’offerta per i nostri iscritti. Stiamo impiegando tutte le nostre leve digitali, di marketing e tecniche e ci stiamo concentrando su 7 altri mercati europei per poter presentare un’offerta in tutti i paesi dove abbiamo già una forte posizione. Il potenziale è significativo, sia in Francia che in Europa e attiveremo tutte le sinergie possibili”, afferma Jean-Baptiste Hoyaux, General Manager di VEEPEE VOYAGE. VEEPEE VOYAGE punta a rafforzare la sua value proposition invitando i partner ad entrare in questi 8 mercati in un ambiente tecnico, operativo e commerciale unificato, che offre semplicità ed efficienza. La piattaforma di VEEPEE VOYAGE integra tutti i tipi di offerte e ne ottimizza l’esposizione attraverso tutti i dispositivi. “Con la forza del nostro traffico quotidiano, VEEPEE è diventato un potente mezzo di vendita, un vero portale a traffico elevato che ci mette al centro dell’interazione tra produttori, tour operator, albergatori e consumatori. Siamo un pure player della distribuzione di viaggi online che collega direttamente i partner con i 45 milioni di iscritti in Europa, tutti con la nostra app a portata di mano! Così i nostri iscritti diventano loro clienti”, spiega Jean-Baptiste Hoyaux.




Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *