Breaking News

“TUTTOPIZZA EXPO” ALLA MOSTRA D’OLTREMARE, A NAPOLI DAL 20 AL 22 MAGGIO

La IV edizione della rassegna dedicata alla pizza è curata della “Squisito Eventi”

Il mondo della pizza si ritroverà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 20 al 22 maggio, per la IV edizione di TuttoPizza Expo, rassegna dedicata agli operatori professionali, in programma a cura della Squisito Eventi. Per tre giorni Napoli sarà il luogo di incontro di tutto il mondo legato alla pizza, dai servizi alle farine, dalle bevande al caseario, dal conserviero, al packaging sino a tutto il food service ed horeca. Gli organizzatori di TuttoPizza Expo hanno dichiarato di aspettarsi numeri in crescita rispetto alle precedenti edizioni e, superando le 17mila dello scorso anno, punteranno alle 20mila presenze. Rispetto alla passata edizione è aumentato di oltre il 15% il numero degli espositori.

Il grande interesse è stato confermato dal sold out di tutte le aree espositive dei 7.500 mq dei padiglioni 1 e 2 della Mostra d’Oltremare. L’ingresso sarà gratuito per operatori che possono scaricare attraverso il sito dell’evento il biglietto di ingresso. Nel programma di incontri, che verrà ufficializzato a breve, da segnalare la conferenza di presentazione prevista per il 20 maggio, in cui verranno diffusi dati sul settore di un recente studio della Cna; il trofeo per pizzaioli “Tutto pizza”, unica competizione in Italia a squadre con una sezione per pizze senza glutine; il 22 maggio, la II edizione della “Convention del Pizzaiuolo”, i principali maestri italiani si confronteranno sui temi più attuali che riguardano il settore. TuttoPizza è la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria. TuttoPizza permette a fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per pizzerie di mostrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del settore.

TuttoPizza è l’occasione per tutti gli operatori  del settore di aggiornarsi, confrontarsi, conoscere, ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza. Obiettivi della fiera: Mettere in contatto tutti i professionisti del settore pizzeria con spunti di aggiornamento per valorizzare i prodotti italiani destinati alla produzione di pizza; fornire ad aziende, associazioni ed Istituzioni un’opportunità di promozione e commercializzazione; offrire agli operatori del settore uno spazio di incontro per ricercare informazioni e acquistare prodotti e servizi; promuovere l’aggiornamento professionale, l’innovazione e la sperimentazione; diffondere la conoscenza di servizi offerti da associazioni in grado di migliorare, facilitare e sviluppare la figura del pizzaiolo e le sue attività; Abbinare il più grande evento internazionale professionale della pizza alla città di Napoli.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply