Breaking News

TV8 DÀ SPAZIO ALLO SPORT, WEEKEND RICCO DI EVENTI: STASERA ARSENAL-NAPOLI

Da oggi a domenica 19 ore di eventi in  programma tra il calcio e motori

Il grande sport e i suoi eventi clou si confermano ancora una volta uno dei piatti forti della gustosa programmazione di TV8. Da oggi a domenica 14 aprile saranno più di 19 le ore di programmazione tra il grande calcio internazionale e i motori delle 2 e 4 ruote. A fare da antipasto al ricco menù sportivo la supersfida di Europa League tra Arsenal e Napoli, due delle squadre più accreditate, assieme al Chelsea, per la vittoria finale. La partita di andata del quarto di finale più nobile di Europa League, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, su TV8 giovedì 11, alle ore 21.00 (pre-partita dalle ore 20.30).

Il verde intenso del prato inglese dell’Emirates Stadium di Londra nel weekend lascia strada al grigio dell’asfalto gommato delle piste sui cui sfrecciano i campioni delle due e quattro ruote. Nello stesso weekend, infatti, sono di scena sia le moto della Superbike e del Motomondiale sia i bolidi della Formula 1, una sovrapposizione di date e appuntamenti che si ripeterà anche il weekend del 26 e 27 ottobre. Si inizia sabato 13 aprile con la Race-1 del Round Motul d’Olanda della World SBK, in diretta alle ore 14.00 (pre-gara alle ore 13.45). Dall’Europa si passa poi in Asia, per la differita, alle ore 15.00, delle qualifiche del Gran Premio Heineken della Cina, che assegnano le posizioni sulla griglia di partenza del terzo Gran Premio della stagione.

Al termine, alle ore 16.00, “F1 Paddock post-qualifiche” con i commenti a caldo dei piloti e degli addetti ai lavori. Dopo Europa e Asia in serata la linea “vola” a Austin, in Texas, per la differita del Gran Premio Red Bull delle Americhe del MotoMondiale. Il secondo piatto, servito domenica 14 aprile, è, se possibile, ancora più abbondante e prelibato di quello del giorno prima. A partire dalle ore 12.45, pre-gara della Tissot Superpole Race (alle ore 13.00) della World SBK, la gara sprint che si corre sulla distanza di 10 giri, e a seguire la Race-2, in diretta alle ore 14.00. Neanche il tempo di aggiornare la classifica del Mondiale SBK che, alle ore 15.00, l’adrenalina si impenna di nuovo per il semaforo verde del GP di Formula 1. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 16.45, la cerimonia di premiazione con il podio, gli inni nazionali e le interviste a caldo con i protagonisti della gara e i team principali delle scuderie più affermate. Il rombo dei motori ci accompagna anche in serata per la differita integrale delle gare del MotoMondiale, introdotte alle ore 19.15 dallo studio MotoGP. Il via della gara della Moto3 e’ alle ore 20.00, la Moto2 alle ore 21.20 e, infine, l’attesissima MotoGP alle ore 22.30.

Loading Facebook Comments ...

leave a reply